[In diretta HD<<<] Milan vs Inter in diretta tv 18 gennaio 2023
Supercoppa Italiana Milan-Inter, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partitaLa finale di Supercoppa italiana 2023 Milan-Inter si gioca domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 20 nello Stadio dell’Università King Saud di Riyad, in Arabia Saudita. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su Canale 5. Le ultime news sulle formazioni di Pioli e Inzaghi. Milan e Inter si affrontano nella finale di Supercoppa italiana 2023, trasmessa in tv e in streaming su Canale 5. Il Milan, vincitore dello scudetto, e l'Inter, campione in carica in Coppa Italia, si sfidano domani sera per la finale di Supercoppa Italiana 2023.
LIVE Milan-Inter 0-2, Serie A in DIRETTA: Conte vince il derby
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi. Partita: Milan-Inter Dove si gioca: Stadio dell’Università King Saud Quando si gioca: mercoledì 18 gennaio 2023 Orario: 20.
La partita si gioca domani sera, mercoledì, 18 gennaio, alle ore 20 italiane allo Stadio dell’Università King Saud di Riyad, Arabia Saudita e sarà trasmessa in chiaro, in diretta Tv e in streaming su Canale 5. Ad arbitrare la sfida ci sarà Maresca. In palio c'è molto di più del primo titolo della stagione, il derby di Supercoppa tra Milan e Inter cade in un momento particolare della stagione considerato il trend di rendimento in campionato e la delusione per i risultati che hanno portato rossoneri e nerazzurri a -9 e a-10 dal Napoli capolista. È l'ultima edizione del trofeo che si disputa in Arabia Saudita, come da accordi commerciali che risalgono al 2018 siglati tra la Lega Calcio, il ministero dello Sport del Paese arabo e la Sela Sport che si occupa dell'evento.
Milan e Inter, sabato derby a distanza live su Sportitalia
Difesa imperniata sulla coppia Kalulu–Tomori con Theo Hernandez e Calabria sulle corsie laterali. Bennacer e Tonali agiranno nel cuore della mediana, un po' più avanti ci sarà il tridente formato da Brahim Diaz, Saelemaekers e Leao per supportare in attacco Giroud. L’Inter sarà con ogni probabilità identica a quella che ha battuto il Verona in campionato. Onana tra i pali. Difesa formata dada Skriniar, Acerbi e Bastoni. Centrocampo imperniato su Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con Darmian e Dimarco. In attacco la coppia formata da Lautaro Martinez e Dzeko.
Radiocronaca Milan-Inter: come ascoltare la gara in diretta radio
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Inzaghi. Precedenti e statistiche di Milan e Inter in Supercoppa italiana La statistica racconta che sono 12 le gare (tutte in Serie A) che hanno visto Maresca arbitrare il Milan: 6 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte.
Inter-Milan in tv: date, orario, diretta tv e streaming derby
00 Diretta TV: Canale 5 Diretta streaming: Sportmediaset, Mediaset Infinity Competizione: Supercoppa Italiana 2023 Dove vedere Milan-Inter di Supercoppa italiana 2023 in diretta TV La finale di Supercoppa italiana sarà trasmessa in diretta Tv e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20. 00. La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisani che avrà al proprio fianco per il commento tecnico Massimo Paganin. Mediaset seguirà l'evento e la copertura dei servizi completando la squadra di giornalisti con gli inviati Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Milan-Inter dove vederla in streaming La diretta streaming della Supercoppa italiana 2023 tra Milan e Inter sarà visibile anche sul sito di Sportmediaset oppure su Mediaset Infinity (sia attraverso sito sia app). Nell'uno e nell'altro caso il match sarà trasmesso gratis e senza abbonamento. Supercoppa italiana 2023, le probabili formazioni di Milan-Inter Quali sono le scelte di Pioli e Inzaghi per la finale di Supercoppa italiana? Il Milan conferma tra i pali Tatarusanu.
Milan-Inter, Serie A: dove vederla in diretta tv e streaming?
Calcio: Inter Risultati in diretta, Calendario, Risultati