Per i bianconeri di Massimiliano Allegri sarà l'esordio stagionale nella competizione, mentre i brianzoli di Palladino hanno già superato due turni eliminando dalla manifestazione Frosinone e Udinese, battute entrambe con il risultati di 3-2. In più, la Vecchia Signora deve riscattare il ko subito in campionato lo scorso 18 settembre, quando un gol di Gytkjaer regalò ai biancorossi il primo successo in Serie A e bagnò l'esordio di Palladino, che aveva preso il posto di Giovanni Stroppa, con tre punti storici.
Dove vedere Juventus-Monza su DAZN o Sky - Team World
Attenzione, però, ai biancorossi, che nelle ultime cinque partite di campionato hanno raccolto 9 punti (due vittorie e tre pareggi). Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 20ª giornata Juventus-Monza, le scelte di Allegri Allegri, per il match con il Monza, ritroverà Vlahovic, Pogba e De Sciglio, che partiranno però dalla panchina, mentre non sarà disponibile Chiesa, messo ko da un problema muscolare. Il tecnico potrebbe quindi affidarsi al 3-5-2, con Di Maria ad affiancare Milik in attacco. A centrocampo certo del posto Rabiot, con le altre due maglie contese da Locatelli, Paredes e Fagioli. Sulle corsie esterne spazio per Cuadrado e Kostic, in difesa, dove mancherà ancora Bonucci, ci sarà il trio tutto brasiliano formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro. In porta Szczesny.
Juventus-Monza di Coppa Italia: dove vederla in diretta tv in
[guarda in diretta-] Streaming: Juve Monza diretta 29/01/2023
Juventus - Monza risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Juventus-Monza oggi, programma, orario d'inizio, tv e streaming
Monza vs Juventus | Serie A - GenovaToday
Diretta Juve-Monza ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiTORINO - Dopo il pesante ko per 5-1 in campionato contro il Napoli, arrivato dopo otto vittorie di fila senza subire reti, la Juventus è chiamata a rialzare immediatamente la testa alle ore 21 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza. Per i bianconeri di Massimiliano Allegri sarà l'esordio stagionale nella competizione, mentre i brianzoli di Palladino hanno già superato due turni eliminando dalla manifestazione Frosinone e Udinese, battute entrambe con il risultati di 3-2. In più, la Vecchia Signora deve riscattare il ko subito in campionato lo scorso 18 settembre, quando un gol di Gytkjaer regalò ai biancorossi il primo successo in Serie A e bagnò l'esordio di Palladino, che aveva preso il posto di Giovanni Stroppa, con tre punti storici. Una vittoria che cambiò profondamente il cammino del Monza che, da quel momento, ha veramente ingranato la marcia.
Inoltre sarà disponibile anche in streraming su Mediaset Infinity. Le formazioni ufficiali di Juventus-Monza JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato). MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D'Alessandro; Gytkjaer. Allenatore: Palladino. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Caldirola, Barberis, Valoti, Sensi, Ranocchia, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, Colombo, Ferraris, D'Alessandro, Vignato.
Una vittoria che cambiò profondamente il cammino del Monza che, da quel momento, ha veramente ingranato la marcia. Parlando squisitamente delle gare in Coppa Italia, la Juventus è imbattuta nelle quattro sfide disputate contro il Monza (2V, 2N): tutti questi incontri si sono giocati nella fase a gironi tra il 1976 e il 1986. I bianconeri, inoltre, sono la squadra che raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia da più edizioni consecutive: la Vecchia Signora infatti ha superato gli ottavi in tutte le ultime 15 stagioni, ossia dal 2007/08 in avanti. Guarda la gallerySerie A, chi fa giocare i giovani in prima squadra: Juve sul podio Juventus-Monza: diretta tv e streaming Juventus-Monza, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5.
Juventus, chi rientra contro il Monza: il punto sugli infortunati Juventus-Monza, le scelte di Palladino Stesso modulo dall'altra parte per Palladino, ancora in dubbio su chi schierare come terminale offensivo tra Petagna e Mota Carvalho. Sulla trequarti non è invece in discussione la titolarità di Caprari e Ciurria, con la linea di centrocampo formata da Birindelli, Pessina, Rovella e Carlos Augusto. In difesa verso una maglia da titolare Marlon, Pablo Marì e Izzo, panchina per Caldirola.
Juventus-Monza, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 28 gennaio 2023 14:15 La penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte Federale d'Appello per il caso plusvalenze ha reso in salita la stagione della Juventus, adesso scivolata a metà classifica e distante dalla zona Europa. I bianconeri non possono quindi più permettersi passi falsi, a partire dalla gara contro il Monza, in programma domenica 29 gennaio alle 15 all'Allianz Stadium e valevole per la 20esima giornata del campionato di serie A. Una sfida in cui gli uomini di Massimiliano Allegri cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pesante ko di Napoli ed il rocambolesco pareggio per 3-3 contro l'Atalanta.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Monza JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato). MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D'Alessandro; Gytkjaer. Allenatore: Palladino. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Caldirola, Barberis, Valoti, Sensi, Ranocchia, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, Colombo, Ferraris, D'Alessandro, Vignato. ARBITRO: Pezzuto di Lecce.
Diretta Juve-Monza ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiTORINO - Dopo il pesante ko per 5-1 in campionato contro il Napoli, arrivato dopo otto vittorie di fila senza subire reti, la Juventus è chiamata a rialzare immediatamente la testa alle ore 21 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza.
Parlando squisitamente delle gare in Coppa Italia, la Juventus è imbattuta nelle quattro sfide disputate contro il Monza (2V, 2N): tutti questi incontri si sono giocati nella fase a gironi tra il 1976 e il 1986. I bianconeri, inoltre, sono la squadra che raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia da più edizioni consecutive: la Vecchia Signora infatti ha superato gli ottavi in tutte le ultime 15 stagioni, ossia dal 2007/08 in avanti.
Juventus-Monza | streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN