In più, la Vecchia Signora deve riscattare il ko subito in campionato lo scorso 18 settembre, quando un gol di Gytkjaer regalò ai biancorossi il primo successo in Serie A e bagnò l'esordio di Palladino, che aveva preso il posto di Giovanni Stroppa, con tre punti storici. Una vittoria che cambiò profondamente il cammino del Monza che, da quel momento, ha veramente ingranato la marcia. Parlando squisitamente delle gare in Coppa Italia, la Juventus è imbattuta nelle quattro sfide disputate contro il Monza (2V, 2N): tutti questi incontri si sono giocati nella fase a gironi tra il 1976 e il 1986. I bianconeri, inoltre, sono la squadra che raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia da più edizioni consecutive: la Vecchia Signora infatti ha superato gli ottavi in tutte le ultime 15 stagioni, ossia dal 2007/08 in avanti. Guarda la gallerySerie A, chi fa giocare i giovani in prima squadra: Juve sul podio Juventus-Monza: diretta tv e streaming Juventus-Monza, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5.
Per la precisione, bisognerà prestare attenzione al serrato ballottaggio Chiesa-Cuadrado per la maglia da esterno destro, che in ogni caso avrà significative caratteristiche offensive, inoltre si giocano il posto da mezzala anche i due giovani emergenti Fagioli e Miretti, per affiancare il regista Locatelli e l’altra Rabiot nel cuore della mediana della Vecchia Signora, infine non ci dovrebbero essere particolari dubbi a sinistra per quanto riguarda il posto da titolare per Kostic. Quattro uomini invece a centrocampo per gli ospiti brianzoli di mister Raffaele Palladino: ecco innanzitutto Birindelli come esterno destro, poi nel cuore della mediana del Monza ci sarà spazio per Pessina e uno tra Rovella e Machin, con l’italiano che naturalmente avrebbe motivazioni particolari contro la Juventus, infine completerà il reparto nevralgico l’intoccabile Carlos Augusto a sinistra.
Coppa Italia: come vedere Juventus-Monza in streaming gratis
Diretta Juve-Monza ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiTORINO - Dopo il pesante ko per 5-1 in campionato contro il Napoli, arrivato dopo otto vittorie di fila senza subire reti, la Juventus è chiamata a rialzare immediatamente la testa alle ore 21 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza. Per i bianconeri di Massimiliano Allegri sarà l'esordio stagionale nella competizione, mentre i brianzoli di Palladino hanno già superato due turni eliminando dalla manifestazione Frosinone e Udinese, battute entrambe con il risultati di 3-2.
LE SCELTE DI PALLADINO Sul fronte lombardo, le probabili formazioni di Juventus Monza vedono ancora diversi dubbi per Raffaele Palladino nel suo modulo 3-4-1-2: una certezza è Di Gregorio in porta; davanti a lui agiranno Marlon, uno tra Pablo Marì e Caldirola ed infine Izzo nella difesa a tre; a centrocampo ecco Birindelli come esterno destro, poi nel cuore della mediana del Monza spazio per Pessina e uno tra Rovella e Machin, infine completerà il reparto Carlos Augusto a sinistra; sostanzialmente c’è un dubbio per reparto e allora ricordiamo che l’attacco del Monza dovrebbe prevedere Ciurria trequartista e davanti la coppia con Caprari e uno tra Petagna e Mota Carvalho come prima punta. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MONZA: IL TABELLINO JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.
Probabili formazioni Juventus Monza/ Diretta tv: Di Maria e Milik in coppia? PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MONZA: ATTACCO Proseguendo la nostra panoramica sulle notizie circa le probabili formazioni di Juventus Monza alla vigilia della partita di domani pomeriggio all’Allianz Stadium, ecco che Massimiliano Allegri non dovrebbe avere dubbi sulla coppia d’attacco titolare per la Vecchia Signora, anche se di recente Kean ha spesso fatto molto bene. Difficile tuttavia togliere il posto a due big quali Di Maria e Milik nel tandem che avrà l’onore e l’onere di agire dal primo minuto, a maggior ragione tenuto conto della pubalgia che continua a condizionare Vlahovic, un problema molto subdolo per il centravanti serbo.
I brianzoli arrivano dal pareggio contro il Sassuolo, viaggiano sereni verso la salvezza e in caso di clamoroso colpaccio opererebbero anche il sorpasso in classifica. Tutto questo premesso, andiamo a scoprire quali potrebbero essere le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Juventus Monza. JUVENTUS MONZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Juventus Monza sarà più correttamente una diretta streaming video tramite DAZN, perché questo match sarà una delle sette partite di questa giornata di Serie A trasmesse appunto in esclusiva sulla piattaforma digitale. Sarà necessario quindi avere un dispositivo dotato della connessione ad Internet, ad esempio un televisore a ciò predisposto. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MONZA LE MOSSE DI ALLEGRI Nelle probabili formazioni di Juventus Monza, ci aspettiamo il modulo 3-5-2 per Massimiliano Allegri, anche se la solidità è svanita nelle ultime giornate: difesa sotto esame, con Szczesny in porta e davanti a lui il terzetto tutto brasiliano formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro; a centrocampo attenzione al serrato ballottaggio Chiesa-Cuadrado per la maglia da esterno destro, si giocano il posto anche Fagioli e Miretti per affiancare il regista Locatelli e Rabiot nel cuore della mediana, infine a sinistra dovremmo vedere Kostic, che sembra ragionevolmente certo del posto da titolare, così come Di Maria e Milik nel tandem d’attacco titolare della Vecchia Signora.
Juventus - Monza, Allegri conferenza stampa: tv e streaming, orario, dove vederla, a che oraHome - Serie A - Juventus – Monza, Allegri conferenza stampa: tv e streaming, orario, dove vederla, a che ora MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Ancora il Monza sulla strada della Juventus. Vigilia di campionato per i bianconeri (attesi al terzo confronto stagionale con i brianzoli) e come sempre Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa come da prassi del pre-gara. Appuntamento alle ore 14:00 circa di oggi – sabato 28 gennaio -. Ma dove vederla e seguirla in diretta tv o in live streaming? A che orario inizia la conferenza? Quando parla Allegri? CONFERENZA STAMPA ALLEGRI PRE JUVE – MONZA: DOVE VEDERLA, LINK LIVE, CANALE, ORARIO TV E STREAMING La conferenza stampa sarà visibile integralmente in diretta streaming su Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (VEDI QUI).
Juventus-Monza dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv
Altrimenti, puoi anche decidere di guardare Juventus-Monza in streaming tramite Mediaset Infinity. Si tratta dell’app ufficiale che ti permette di accedere in totale mobilità al ricco catalogo dell’emittente televisiva. Unica limitazione riguarda la tua posizione geografica. Se ti trovi in Italia non ci sono problemi, ma se sei all’estero il tuo accesso viene bloccato. Siccome molto spesso lo streaming è la soluzione ideale per chi viaggia fuori dall’Italia, come si può risolvere il problema? Semplice, installando sui tuoi dispositivi NordVPN che trasforma la tua connessione rendendola senza limiti né censure.
Una volta fatto questo, prima di accendere NordVPN vai alla sezione server e cambia la tua posizione virtuale selezionando un server italiano. Seguendo questi passaggi potrai accedere a Mediaset Infinity senza alcuna restrizione anche dall’estero per vedere Juventus-Monza in streaming. La tua connessione sarà illimitata e più veloce per uno streaming senza buffering. Acquista subito NordVPN a un prezzo speciale.
Coppa Italia, Juventus-Monza: dove vederla in tv e streaming
Juventus-Monza oggi, programma, orario d'inizio, tv e streamingUn match dal valore intrinseco veramente elevato. Oggi, alle ore 15. 00. all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena un attesissimo Juventus-Monza, valevole per il 20° turno della Serie A 2022-2023. Il match che, nel girone d’andata, vide i brianzoli centrare il primo storico successo nella massima serie, mentre i bianconeri toccarono probabilmente il punto più basso della loro stagione. Ora, a quattro mesi di distanza da quel giorno, le due squadre si troveranno di nuovo di fronte.
Juventus-Monza: scopri cosa può fare NordVPN per il tuo streaming NordVPN è una soluzione potente per il tuo streaming. Grazie ai suoi server potrai accedere a qualsiasi piattaforma da qualunque luogo aggirando tutte le restrizioni geografiche imposte dalla rete. Così ti assicuri l’accesso a Mediaset Infinity anche dall’estero per vedere Juventus-Monza in diretta e senza problemi. Attiva subito questa VPN installando la sua app, disponibile per tutti i sistemi operativi, sul tuo dispositivo. Poi accedi utilizzando l’account registrato in fase di acquisto.
Inoltre sarà disponibile anche in streraming su Mediaset Infinity. Le formazioni ufficiali di Juventus-Monza JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato). MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D'Alessandro; Gytkjaer. Allenatore: Palladino.
Monza-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari - Sky Sport
(Aggiornamento di Mauro Mantegazza) CHI GIOCA DOMANI? Leggiamo le probabili formazioni di Juventus Monza per cercare di capire quali potrebbero essere le mosse di Massimiliano Allegri e Raffaele Palladino verso la partita di domani pomeriggio in Serie A. Naturalmente sotto i riflettori ci sono i bianconeri, reduci dalla batosta di Napoli, dal pazzo pareggio contro l’Atalanta ma soprattutto dal -15 di penalizzazione che ha sconvolto la stagione della Juventus, adesso lontanissima dal quarto posto. La Coppa Italia e l’Europa League potrebbero diventare decisive, ma naturalmente i bianconeri non possono permettersi di snobbare il campionato. Dall’altra parte, ecco un Monza che ha già dato molto fastidio alla Juventus, facendo bella figura in Coppa Italia poco tempo fa allo Stadium, ma naturalmente soprattutto con la storica vittoria all’andata.
All. Allegri. MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Palladino. Dove vedere Juventus-Monza, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Il match Juventus-Monza, valevole per la 20. a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Monza, Allegri conferenza stampa: tv e streaming, orario, dove
Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia TV, dove
Come vedere Juventus-Monza in streaming senza limitazioniProseguono gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Domani sarà un giorno intenso perché sono in programma ben tre partite a partire dalle ore 15:00. L’ultima di queste, che si giocherà alle ore 21:00, è Juventus-Monza. Attesissima dai tifosi bianconeri, ma anche da chi segue le peripezie dell’intramontabile Silvio Berlusconi. Al centro di alcune polemiche alquanto comiche, grazie al suo nuovo presidente onorario, il Monza sta ottenendo una visibilità senza pari. Se anche tu non vuoi perderti questa partita ti interesserà sapere dove verrà trasmessa in diretta. Sarà Mediaset a mandare in onda il match su Canale 5, al tasto 5 del tuo telecomando.
Il Monza, invece, ha 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato 1-1 contro il Sassuolo. Juventus-Monza sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coaudiuvato da Lo Cicero ed Affatato, mentre il quarto uomo sarà Abisso. Var ed Avar saranno rispettivamente Fourneau e S. Longo. Guarda Juventus-Monza live su DAZN. Attiva ora Le probabili formazioni di Juventus-Monza JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa.
Dall’altra parte, invece per il Monza di mister Raffaele Palladino dovrebbero esserci un trequartista e due attaccanti a formare il reparto offensivo degli ospiti brianzoli, schierati secondo il modulo 3-4-1-2: Ciurria appare sicuramente favorito come trequartista, così come Caprari in qualità di seconda punta, mentre ci sarà uno tra Petagna e Mota Carvalho a completare il reparto avanzato del Monza allo Stadium, naturalmente con i compiti che spettano alla prima punta. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) CENTROCAMPO Almeno un paio di dubbi tormentano Massimiliano Allegri per quanto riguarda la composizione del centrocampo a cinque uomini dei bianconeri nelle probabili formazioni di Juventus Monza.
Dove vedere Juventus-Monza, streaming gratis e diretta tv
Juventus-Monza | streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN
Juventus-Monza, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie ADomani pomeriggio, alle ore 15, all’ “Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match Juventus-Monza, valido per la 20. a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Juventus-Monza in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match. La Juventus dopo la penalizzazione di 15 punti in merito alla vicenda plusvalenze, ha 23 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dal 3-3 interno contro l’Atalanta.
Come vedere Juventus-Monza in streaming senza limitazioni