Padova - Pordenone in Diretta Streaming | DAZN IT
I ramarri, tornati in Serie C dopo tre stagioni in cadetteria, sono ancora imbattuti e hanno sempre vinto fuori casa: regolate Triestina, Virtus Verona e City Nova senza subire gol (e segnandone 5), l’unica partita non vinta è arrivata qui al Guido Teghil contro la Juventus U23, quando il Pordenone ha anche incassato la prima e unica rete del suo campionato fin qui ottimo. Per quanto riguarda il Padova, la sveglia è suonata presto: ko in casa della Pro Vercelli, al quale i biancoscudati hanno risposto battendo Vicenza, Juventus U23 e Pro Patria. In trasferta due gol segnati e altrettanti subiti, all’Euganeo le reti diventano 5 all’attivo e una al passivo; è chiaro che al momento i numeri non possano raccontare interamente quanto queste due squadre siano candidate fortemente alla promozione diretta, che però potrà eventualmente centrare soltanto una.
Viene ammonito anche Negro nel Pordenone, alla mezz’ora cambio forzato per i Ramarri con Deli che alza bandiera bianca per infortunio e viene sostituito da Torrasi. Ammonito anche Benedetti mentre De Marchi manca un’altra buona chance per il Padova, poi nel recupero, appena prima dell’intervallo, potenziale svolta nella partita: Negro rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso, col Pordenone che sarà costretto a giocare il secondo tempo in inferiorità numerica. di Fabio Belli) CI PROVA CRETELLA Di Magnaghi e Cretella le prime conclusioni della partita.
L’unico pareggio è uno 0-0 andato in scena all’Euganeo nel novembre 2015; l’ultima vittoria interna del Pordenone è invece un 1-0 dell’aprile 2017, anche qui per il girone B di Serie C. L’andata era stata spettacolare e la squadra friulana l’aveva vinta 4-3; al ritorno invece la partita valeva per i piazzamenti nella griglia dei playoff, il Pordenone di Bruno Tedino aveva battuto il Padova di Oscar Brevi con un solo gol, peraltro arrivato su calcio di rigore.
Vengono ammoniti Jelenic all’11’ e Pirrello al 14′, al 18′ finisce sopra la traversa un’altra conclusione di Cretella, tra i più attivi in questo avvio di gara. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Andreoni, Pirrello, Negro, Benedetti; Zammarini, Burrai, Pinato; Deli; Candellone, Magnaghi. A disposizione: Martinez, Turchetto, Giorico, Dubickas, Piscopo, Maset, La Rosa, Biondi, Torrasi, Bassoli, Ingrosso, Baldassar. All. Domenico Di Carlo. PADOVA (3-4-2-1): Donnarumma; Belli, Calabrese, Valentini; Liguori, Cretella, Dezi, Jelenic; Russini, Vasic; De Marchi.
LA SBLOCCA VASIC! A inizio ripresa nel Padova dentro Radrezza, fuori Jelenic mentre Maset sostituisce l’infortunato Magnaghi nel Pordenone. Padova più incisivo a inizio secondo tempo e il vantaggio biancoscudato arriva al 10′: su una respinta di Pinato irrompe Vasic che insacca. Subito dopo proprio Vasic lascia spazio a Ilie mentre Ceravolo rileva De Marchi. Chance prima per Candellone e poi per Dezi, quindi vengono ammoniti Ilie e Andreoni, col Padova che sta sfruttando bene gli spazi in campo grazie alla superiorità numerica. di Fabio Belli) ESPULSO NEGRO! Al 28′ Padova molto vicino al vantaggio: bella incursione di Russini ma la sua stoccata dall’interno dell’area di rigore si stampa sul palo.
Guarda Il13 in diretta streaming – Il canale TV di Pordenone
Pordenone - Padova - Sky Guida TV
Daniel Semenzato lo aveva procurato, Salvatore Burrai lo aveva trasformato al 24’ minuto: da lì il risultato non era più cambiato. di Claudio Franceschini) SFIDA AL VERTICE! Pordenone Padova, che sarà diretta dal signor Marco Monaldi, si gioca alle ore 14:30 di sabato 24 settembre: per la 5^ giornata nel girone A di Serie C 2022-2023 abbiamo la sfida al vertice che va in scena al Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il Pordenone comanda la classifica, ancora imbattuto: curiosamente l’unica partita che non ha vinto è stata anche quella casalinga, poi per la squadra di Mimmo Di Carlo ci sono tre vittorie esterne (l’ultima contro il Sangiuliano City Nova) che ovviamente rendono ancora più splendente il passo di una squadra che vuole tornare immediatamente da dove è venuta, cioè in Serie B. Il Padova è ripartito dalla seconda sconfitta consecutiva nella finale playoff in malo modo: ko contro la Pro Vercelli, ma poi i biancoscudati hanno infilato tre vittorie consecutive e si sono rilanciati secondo le ambizioni che tutti gli addetti ai lavori concedevano loro, ovvero quelle di arrivare finalmente alla cadetteria.
A disposizione: Zanellati, Mangiaracina, Ilie, Piovanello, Germano, Ceravolo, Radrezza, Gagliano, Curcio, Zanchi, Gasbarro, Ghirardello, Franchini. All. Bruno Caneo. di Fabio Belli) SI COMINCIA! Comincia la diretta di Pordenone Padova, e dalla sfida al vertice del girone A aspettiamo ovviamente spettacolo.
Pordenone Calcio | il sito ufficiale del Pordenone Calcio
Pordenone Vs Padova
Live Padova - Pordenone - Serie C girone A - Eurosport
Calcio Padova - Pordenone Live streaming e eventi TV, Risultati in
Pordenone - Padova in tv e streaming: dove vederla in diretta